Personalizza il tuo sito con il materiale di Auxilia Finance

Personalizza il tuo sito con il materiale di Auxilia Finance


Auxilia Finance è la società voluta da Fiaip per garantire agli Agenti Immobiliari Fiaip ed ai loro Clienti tranquillità e sicurezza nel mercato del credito.

Risponendo ad un recente sondaggio commissionato da ANCE, quasi dodici milioni di italiani hanno detto che probabilmente o sicuramente acquisterebbero o ristrutturerebbero casa nel 2014 se fossero introdotte tre misure:

  • incentivi
  • diffusione di case di classe energetica elevata
  • aumento delle possibilità di accesso al mutuo

Si tratta del 24% della popolazione ed il dato si contrappone al 6,4% (pari a 3,2 milioni di potenziali clienti) che si dichiarano disponibili all’acquisto nella situazione attuale. Secondo l’autorevole istituto SWG, inoltre, l’84% dei ragazzi italiani dai 18 ai 34 anni associa l’idea di possedere una abitazione di proprietà ad uno stato di "benessere economico e successo" e valuterebbe sicuramente l’acquisto di un’abitazione potendo disporre del credito necessario.

E’ dunque per dare risposte concrete a questa diffusa voglia di casa che il vostro Consulente d’Area – potete contattarlo  da subito in modo semplice e veloce, scrivendo a emiliaromagna@auxiliafinance.it – saprà illustrarvi tutti gli strumenti che Auxilia Finance mette a disposizione degli Agenti Immobiliari Professionali per facilitare la buona riuscita dell’operazione immobiliare.

In allegato a questa pagina troverete inoltre i file grafici di Auxilia Finance con i quali, se lo vorrete, potrete creare materiale informativo e personalizzare i siti web delle Vostre agenzie.