Presentato a Modena l’Osservatorio Provinciale Fiaip 2015

Si è svolta Lunedì 30 Marzo, nella prestigiosa cornice della Sala Consiliare del Comune di Modena, la presentazione dell’Osservatorio Immobiliare Fiaip 2015 di Modena e Provincia. La pubblicazione, che torna a disposizione di tecnici e cittadini dopo alcuni anni, è stata realizzata dal Consiglio Provinciale presieduto da Carla Del Vecchio mentre i rilevamenti presso gli associati sono stati coordinati dal Consigliere Felice Riccò.

Alla presentazione del volume, realizzato in collaborazione con Telematica & Media Italia e disponibile per l’acquisto presso la sede di Fiaip Modena al costo di €22.00, hanno partecipato il Presidente Nazionale Fiaip Paolo Righi, il Presidente di Fiaip Emilia-Romagna Gian Battista Baccarini, il Sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli nonchè autorevoli rappresentanti dell’Agenzia delle Entrate, della locale Camera di Commercio e dell’Istituto di ricerche Nomisma.

Da segnalare inoltre la presenza significativa di studenti delle scuole medie superiori, ai quali molti dei relatori si sono rivolti nel corso dei rispettivi interventi. Ottima infine la copertura giornalistica dell’evento, con numerosi articoli già disponibili in Rete.