Prosegue il programma di Formazione On Demand: a Bologna il secondo corso

Prosegue l’innovativo progetto di Formazione On Demand realizzato con la collaborazione di Auxilia Finance: parte del progetto sperimentale AUXILIAnext (www.diamocilacarica.it), la Formazione On Demand propone un modo tutto nuovo di formare gli agenti immobiliari, che possono essi stessi scegliere le materie di loro interesse e frequentare gratuitamente il mini-corso (6/7 partecipanti, per una durata di massimo due ore) che Fiaip Emilia-Romagna organizza apposta per loro.

Un grande ringraziamento va dunque alle Colleghe che hanno frequentato il corso organizzato su loro richiesta oggi, Martedì 12 Luglio, ed a tutti gli associati di Fiaip Bologna e Fiaip Romagna (Collegi inizialmente coinvolti nel progetto) che ci hanno segnalato con una email quali materie vorrebbero approfondire.

Il numero delle segnalazioni già raccolte ci permetterà di organizzare – a Settembre – una terza mattinata formativa in compagnia dei nostri docenti (nella foto l’avv. Gianluigi Pagani dello Studio Legale Associato di Bologna), che ringraziamo per la straordinaria disponibilità sempre accordata alla nostra Federazione.