Protagonisti dello sviluppo per fare la differenza nel mercato

Giovedì 26 Settembre 2013, ore 15:00
presso la Sala Toscanini dell’Hotel S.Marco di Pontetaro (PR)

Gentili Associati,

diventa sempre più fondamentale fare strategia in un contesto d’incertezza, ossia rendere analitico e scientifico un processo logico dell’impresa che si esprima come competenza e non solo come mera intuizione e talento del leader. Non essere più capaci di "ripensare" il proprio progetto lascia, nell’orientamento verso il futuro, un’imprevedibilità che non comporta solamente un’eventuale perdita di competitività nei mercati ma, più verosimilmente, una pericolosa involuzione del sistema azienda.

Oggi rendere la propria azienda la più utile e unica del mercato esprime una necessità coerente verso un’imprecisione del contesto competitivo, incapace di dare regole definite e uguali per tutti. L’eccellenza nasce dalla consapevolezza di essere abili nel riposizionare pro-attivamente la propria organizzazione verso un nuovo ordine interno, capace di creare espansione e consolidamento, ossia un ciclo ripetuto di produttività utile a realizzare, con motivazione e successo, il grande obiettivo sfidante dell’impresa.

E’ dunque per rispondere efficacemente alle sfide che il contesto socio-economico ci pone che Fiaip Parma – in collaborazione con la società di consulenza strategica HENGI – organizza un importante forum economico volto ad affrontare il critico contesto odierno immobiliare di mercato, analizzandolo come reale opportunità di successo per le nostre aziende.

Il forum, che si svolgerà Giovedì 26 Settembre 2013 a partire dalle ore 15:00 presso la Sala Toscanini dell’Hotel S.Marco di Pontetaro (PR), intende fornire a tutti gli intervenuti indicazioni utili su aspetti quali:

  • come essere sempre di più la persona che fa la differenza nel mercato immobiliare
  • diventare protagonista del proprio sviluppo aziendale
  • trasformare l’insicurezza delle persone in crescita collettiva
  • realizzare il Cliente attraverso il valore eccellente della disciplina alla produttività

Gli interventi saranno a cura di:

  • Alberto Reggiani – Presidente di Fiaip Parma
  • Luis H. Ferrari Blanco – Presidente di HENGI

La vostra partecipazione e collaborazione saranno fondamentali per il successo dell’iniziativa, che si pone come un’occasione di crescita condivisa e, allo stesso tempo, come uno strumento formativo concreto per rispondere alle nostre domande ed infondere nuove energie nel lavoro quotidiano.