Rapporti tra agenzie, proprietari e Tour Operator nella locazione turistica

Bibione

Gent.mi Associati,

Il Collegio Provinciale FIAIP di Venezia ha organizzato per il giorno 13 Settembre 2012 un convegno dal titolo "Rapporti con i Tour Operator nel rispetto della legislazione Italiana, fiscalità nei rapporti e contrattualistica integrativa".

Oggetto dell’incontro saranno i rapporti tra agenzie, proprietari e tour operator nella locazione turistica, argomenti di attualità che saranno trattati con esperti del settore al fine di fornire agli associati FIAIP gli strumenti necessari per operare in tranquillità e rendere ai Clienti un servizio all’altezza delle aspettative.

Poiché riteniamo che l’argomento possa essere di notevole interesse anche per i colleghi che operano nella regione Emilia-Romagna, ci è gradita l’occasione per coinvolgere i nostri Associati attivi nel settore turistico invitandoli a confermare la propria partecipazione all’iniziativa.

Il Convegno si svolgerà dalle ore 15.00 (con inizio dell’accreditamento a partire dalle 14:30) presso la suggestiva cornice dell’Hotel SAVOY di Bibione, in corso Europa 51: le prenotazioni dovranno avvenire inviando una mail all’indirizzo info@venezia.fiaip.it con l’indicazione di nome, cognome, numero di iscrizione FIAIP ed eventuale volontà di trattenersi a cena. Ricordiamo infine che la partecipazione è ammessa per i soli associati FIAIP, esclusi quindi collaboratori e consulenti esterni.