Sottoscritta la convenzione tra FIAIP e lo studio legale FOSCHINI-PAGANI

Il giorno 31 Ottobre 2012 è stato siglato a Bologna, tra lo studio legale Foschini – Pagani di Bologna e FIAIP Emilia-Romagna (rappresentata dal Presidente Gian Battista Baccarini) un importante accordo che assicura agli associati FIAIP dell’Emilia-Romagna la possibilità di richiedere consulenze gratuite attinenti a tematiche di ambito immobiliare.

L’accordo intende fornire agli agenti immobiliari FIAIP un ulteriore ed autorevole punto di riferimento per ottenere chiarimenti, gestire problematiche complesse e fornire al Cliente un servizio di alta professionalità, preciso e puntuale.

Tra i principali termini dell’accordo, che alleghiamo in forma integrale, segnaliamo:

  • Disponibilità di consulenza via mail per quesiti di semplice soluzione
  • Partecipazione a giornate formative e/o eventi organizzati dalla federazione
  • Consulenza presso lo studio per analisi di casi complessi o richiesta di pareri complessi
  • Redazione di un articolo / parere mensile per la pubblicazione online

Le prestazioni professionali verranno erogate agli associati FIAIP a titolo completamente gratuito, salvo il rimborso delle eventuali spese documentate e sostenute in nome e per conto del cliente. Per i casi particolarmente complessi, gli onorari saranno determinati sulla base della tariffa professionale in vigore al momento dello svolgimento dell’incarico applicando i minimi tariffari.

Questi i recapiti dello Studio Legale Foschini-Pagani, al quale è possibile rivolgersi per usufruire del servizio:

Avv. Paolo Foschini
Avv. Gianluigi Pagani

STUDIO LEGALE
Via San Vitale, 40/3a – 40125 Bologna
Blocco 2B, Galleria B n. 150 – 40050 Centergross, Bologna
Tel. 051 / 273730 – Fax 051 / 270279

A partire da Lunedì 04 Novembre 2013 il servizio di consulenza legale gratuita erogato in collaborazione con lo studio Foschini – Pagani è stato esteso anche a tutti i visitatori che accederanno al Forum della pagina Facebook di Fiaip Emilia-Romagna, disponibile all’indirizzo www.facebook.com/FiaipEmiliaRomagna

Vi ricordiamo infine che questa convenzione si affianca a quella, già in essere per consulenze in ambito prevalentemente turistico, sottoscritta con l’Avv. Luca Fenati di Ravenna, reperibile ai seguenti recapiti:

Avv. Luca Valerio Fenati

STUDIO LEGALE
Via G. Rossi, 34 – 48121 RAVENNA
Tel. 0544 / 32266 – 0544 / 422288 – Cell. 333 / 1387481
Email:
lucavalerio.fenati@gmail.com