Sottoscrivi anche tu il Manifesto per il Rilancio del Settore Immobiliare


Gentile Collega, Caro Collega,

la manifestazione del 24 gennaio u.s., organizzata da Fiaip, con l’adesione di Confedilizia e Adiconsum, ha riscosso una vasta eco nel mondo politico e istituzionale.  Alla Manifestazione sono stati invitati i rappresentanti di tutte le forze politiche, e la maggior parte di esse, ha aderito facendosi rappresentare da uno o più politici. Tutti gli interventi sono visibili dalla home page del sito Fiaip.

Naturalmente, essendo in campagna elettorale i politici hanno condiviso in tutto, o in parte, il nostro “Manifesto per il rilancio del settore immobiliare” ma sappiamo bene che una cosa sono le promesse che ci vengono fatte in campagna elettorale, altro è mantenere tali promesse una volta eletti.

Più volte ho dichiarato che la Manifestazione “..se riparte l’immobiliare, RIPARTE L’ITALIA”, sarebbe stato l’inizio di un percorso volto a far risaltare il ruolo sociale degli agenti immobiliari, e le nostre idee, in merito al rilancio del settore.

Il secondo passo della nostra azione prevede che il nostro Manifesto, sia condiviso dal maggior numero di cittadini, inizia quindi oggi la raccolta on-line delle adesioni. Vi chiedo di firmare l’adesione al Manifesto Fiaip, direttamente sulla home page del nostro sito www.fiaip.it, e di coinvolgere in questa iniziativa anche tutti i Vostri clienti e conoscenti.

Lo scopo di questa attività è di moltiplicare la nostra rappresentatività e quindi di estenderla a tutti i cittadini Italiani; la raccolta delle adesioni ci servirà subito dopo le elezioni per rappresentare, con la maggior forza possibile, le nostre istanze a coloro i quali saranno chiamati a guidare l’Italia.

Se abbiamo a cuore il nostro lavoro, il benessere delle nostre famiglie e il futuro del nostro Paese, non possiamo esimerci dal raccogliere il maggior numero di firme.

Ci lamentiamo sempre (a ragione), che la politica è assente, ragion per cui, al fine di colmare questo vuoto, è necessario operare in prima persona per far sentire alta la nostra voce.

Come sempre Fiaip, ha l’orgoglio di essere la prima e, se permettete, la sola, a mettere in campo azioni concrete a difesa della categoria, ora è il momento per dimostrare, a tutti, che questo orgoglio non si traduce solo con uno slogan, ma con un’azione complessiva di ognuno di noi!


Un cordiale saluto,

Paolo Righi
Presidente Nazionale
Orgoglioso di essere Fiaip!


Segui FIAIP Emilia-Romagna su:
www.emiliaromagna.fiaip.it
www.youtube.com/FIAIPemiliaromagna
www.facebook.com/FiaipEmiliaRomagna