Tasse sulla casa: il Presidente Baccarini ospite di “Attenti al Lupo” su Tv2000

 

Il presidente di Fiaip Emilia-Romagna ha preso parte ieri sera, Giovedì 1 Ottobre, al programma di approfondimento Attenti al Lupo, in onda da Roma sul canale Tv2000.

Ospite in studio insieme all’avvocato Fabio Pucci dell’Unione Piccoli Proprietari Immobiliari, il dott. Gian Battista Baccarini ha portato il contributo di Fiaip ad una discussione che ha registrato gli interventi di Carmelo Barbagallo (Segretario Generale UIL), Pier Paolo Baretta (Sottosegretario Ministero Economia e Finanze), Angelo Peppetti (Settore Crediti ABI) e le telefonate del pubblico da casa. La puntata è disponibile in streaming cliccando qui.

Attenti al lupo è il programma di Tv2000 dedicato ai diritti dei cittadini e dei consumatori. Condotto da Giuseppe Caporaso, va in onda in diretta, tutti i giorni, dal Martedì al Venerdì, dalle ore 19.00 alle 19.30. Ogni puntata prende il via dalla segnalazione di un telespettatore, trasformata in una audio lettera che aprirà un percorso di inchiesta e di risposta.

Tv2000 è un’emittente televisiva italiana a diffusione nazionale, di proprietà della società Rete Blu S.p.A. e controllata dalla Conferenza Episcopale Italiana, visibile sul canale 28 del digitale terrestre, sul canale 18 di tivùsat e sul canale 140 di Sky. Nata nel 1998, Tv2000 propone un palinsesto generalista e di ispirazione cattolica: a livello editoriale collabora con il network radiofonico InBlu e con il quotidiano nazionale Avvenire.