Tennis: Saltari e Grassi vincono il “Torneo di Tennis Fiaip Emilia Romagna”

1° Torneo Tennis FIAIP E-R

 

Si è concluso domenica, dopo un entusiasmante week end ricco di sport e divertimento il primo torneo di tennis Fiaip Emilia Romagna sui campi del circolo Virtus Tennis di Bologna.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo una due giorni densa di sfide, nella finale femminile si è imposta Ines Saltari, Fiaip Marche, sulla virtussina Daniela Franzoso, mentre in ambito maschile il “nostro” Marco Grassi ha sconfitto in due set il presidente del circolo Pier Luca Fantoni.

Da parte di tutta la dirigenza di Fiaip Emilia Romagna, un ringraziamento agli atleti che hanno preso parte al torneo ed un ringraziamento particolare a coloro che hanno lavorato per la riuscita dell’evento, in particolar modo un grazie va al direttore della Virtus Tennis Paolo Chinellato e a tutto il direttivo del circolo, al nostro delegato regionale Alberto Bignardi e al nostro delegato nazionale Gianluca Mezzetti.

Infine un ringraziamento agli sponsor che ci hanno affiancato e supportato: il nostro partner istituzionale Auxilia Finance, il main sponsor Maresca e Fiorentino, il Laboratorio Orafo Comastri, Opisas.

Stiamo già iniziando a lavorare alla prossima edizione, incominciate ad allenarvi!!!

Gianluca Giordani

Presidente Fiaip Emilia Romagna