Convenzione con Avvocato Orsolino per consulenza Associati

Egregi Associati, al fine di consentire a tutti gli agenti immobiliari Fiaip appartenenti al Collegio Provinciale di Genova di avvalersi della consulenza gratuita di un legale in materia di compravendita/locazione/diritto alla mediazione, ecc., il Consiglio Provinciale ha stipulato una convenzione con l’Avv. Marco Orsolino, legale appartenente al Foro di Genova.

L’Associato che necessiti di consulenza legale potrà contattare la segreteria regionale allo 010-5761119 per prenotare una consulenza presso la sede FIAIP di via Ippolito d’aste 3/5 oppure inviare il proprio quesito all’indirizzo mail dedicato chiediloafiaip@genova.fiaip.it, indicando altresì il proprio recapito telefonico ed il proprio codice di associato Fiaip. Nel minor tempo possibile, l’agente immobiliare riceverà risposta al proprio interrogativo.

L’Avv. Orsolino potrà in ogni caso fornire assistenza legale, a condizioni di particolare interesse, a tutti gli associati a Fiaip Genova. Certo che con questo accordo il Consiglio Provinciale abbia messo a disposizione degli Associati un importante servizio, colgo l’occasione per salutarVi cordialmente.

Eugenio Del Gaizo
Presidente Provinciale