LAS VEGAS FIAIP con NAR

LAS VEGAS

 

REALTORS 2007 Conference & Expo tenutosi a Las Vegas Nevada USA dal 12 al 16 Novembre scorso nel meraviglioso resort e casinò “The Venetian”, riproduzione di piazza San Marco di Venezia.

 

Più di 30.000 agenti immobiliari da più di 50 nazioni da ogni parte del mondo si sono dati appuntamento per promuovere le proprie attività e il territorio in cui operano.

 

Cinque giorni di intenso lavoro, networkings, educations, convegni ed expo per tutti quelli che fanno business nel settore del immobiliare e turistico, in particolare agenti immobiliari.

 

L’evento di alto livello dedicato al settore immobiliare Internazionale e allo sviluppo del networking fra i vari operatori ovvero fra aziende, territorio e associazioni di categoria.

 

Un evento importante interamente dedicato a tutti gli operatori che sul campo si occupano di business immobiliare ed organizzato da N.A.R.(National Association of Realtors) U.S.A. La Conference-Expo si inserisce in un contesto altamente innovativo e prestigioso sia per quanto riguarda l’aspetto organizzativo sia per que