In Sicilia due giornate studio con Rosalba Bianchi

Le due tappe formative siciliane svoltesi a San Cataldo il 18 e Alcamo Marina il 19 maggio a cura di Rosalba Bianchi dell’Istituto Ifpan con il suo corso “IL PRELIMINARE DI VENDITA” – Metodo di lavoro e Professionalità sono state un binomio vincente per un successo qualificante! Gli eventi promossi dalla Dirigenza Regionale FIAIP Sicilia, guidata dal Presidente Maria Pia Barbagallo, Vice-Presidente Attilio Russo e dal Segretario Davide Volpe in collaborazione dei collegi rispettivamente di Caltanissetta e di Trapani hanno registrato una grande affluenza di Agenti Immobiliari provenienti anche dalle altre Province limitrofe della regione.

Due giornate di studio incentrate sulla valenza di come le competenze consentono di sviluppare un metodo di lavoro che rende la figura dell’Agente Immobiliare sempre più professionale e qualificato come sottolineato dalla docente Bianchi che ha catturato l’attenzione dei partecipanti per tutta la durata delle due giornate.

L’idea della dirigenza regionale é quella di portare nelle aule di ogni Provincia formatori di rilievo nazionale, permettendo così al singolo Associato non soltanto di poter accrescere il proprio bagaglio professionale, ma anche di poter vivere un’esperienza federativa importante di crescita e confronto personale.

Anche questa volta FIAIP SICILIA con il suo progetto formativo itinerante ha centrato un altro successo. E già si lavora ai prossimi due nuovi eventi formativi in programma a Ragusa e Palermo.