A Salerno Fiaip presenta “Quotazioni Metroquadro”

Ritorna l’appuntamento con l’Osservatorio immobiliare di Salerno. Il valore degli immobili di Salerno e della sua provincia saranno oggetto della presentazione dell’edizione 2019 di Quotazioni Metroquadro. Si rinnova l’appuntamento con la pubblicazione edita dalla casa editrice Mediapass che fa il punto sul mercato immobiliare locale.

I dati del mercato immobiliare di Salerno e provincia saranno presentati nel Salone Genovesi della Camera di Commercio di Salerno, in via Roma n.29  giovedì 12 dicembre 2019 alle ore 10.
Il listino ufficiale dei valori del mercato immobiliare è realizzato in collaborazione con le principali federazioni degli agenti immobiliari la Fimaa e la Fiaip.
Interverranno alla presentazione del volume Giuseppe Gallo, Vice presidente della Camera di Commercio di Salerno, Giuseppe Gagliano, Presidente della Confcommercio di Salerno, Giovanni D’Agostino, Presidente della Fimaa Salerno, Corrado Mirra, Presidente della Fiaip Salerno, Gian Battista Baccarini, Presidente Fiaip, Aniello Calabrese, Presidente del collegio notarile di Salerno, Domenico De Maio, Assessore all’urbanistica del Comune di Salerno, Paolo Cardito Presidente dell’Aniem Salerno, Vincenzo Russo, Presidente dell’Ance-Aies Salerno, Armando Zambrano, Presidente del consiglio nazionale ingegneri, Anna Monetta, referente OMI – direzione provinciale Agenzia delle Entrate di Salerno.

Modera il giornalista Mario Cirillo.

Roma, 10 dicembre 2010

Fonte: Ufficio Stampa