A Caserta Fiaip presenta l’ Osservatorio Immobiliare

Presentazione presso la Sala Consiliare della Provincia di Caserta 

Sarà presentato martedì 31 gennaio, alle ore 10.00, l’Osservatorio Immobiliare di Caserta e Provincia il volume che fotografa il mercato immobiliare del territorio casertano; uno strumento orientato alla trasparenza delle valutazioni e basato su un lavoro di ricerca scrupoloso e affidabile a cura del Collegio Provinciale Fiaip Caserta, dei 35 rilevatori di zona e dei responsabili dell’Osservatorio nelle persone di Annunziata Petito e Mattia Branco.

L’Osservatorio Immobiliare FIAIP di Caserta e provincia é un valido strumento di informazione, un prezioso supporto utilizzato da professionisti del settore, consulenti, tecnici, Enti ma, soprattutto, dai privati che possono così avvicinarsi  all’acquisto di un nuovo immobile o alla vendita della propria abitazione con maggiore consapevolezza rispetto al reale valore immobiliare. Questo grazie alla veridicità dei dati che il volume riporta e, quindi, con prezzi reali e in linea con il mercato.

Si tratta, inoltre, della prima edizione post-pandemia, in un periodo storico in cui le dinamiche del mercato immobiliare sono mutate velocemente e continuano a farlo. La presentazione avrà luogo presso la Sala Consiliare della Provincia di Caserta (area ex Saint Gobain) in Viale Vincenzo Lamberti.

Saranno presenti operatori del settore, il Presidente della Provincia Giorgio Magliocca, il Sindaco di Caserta Carlo Marino, Enti e Associazioni di categoria. Tra i relatori, oltre al Presidente dI Fiaip Caserta Annunziata PetitoMattia Branco quale delegato provinciale dell’Osservatorio Immobiliare Fiaip, anche il Presidente nazionale FIAIP Gian Battista Baccarini, il Direttore generale di Auxilia Finance Roberto Bassani e il Presidente del Collegio dei Geometri Aniello Della Valle.

Caserta, 27 gennaio 2023

Fonte Ufficio Stampa