A Trieste Fiaip presenta l’Osservatorio immobiliare urbano

A Trieste Fiaip presenta l’Osservatorio immobiliare urbano

Si svolgerà Martedì 12 Giugno alle 10.30 presso la Sala Maggiore della Camera di Commercio, in Piazza della Borsa, 14 a Trieste la presentazione dell’Osservatorio immobiliare urbano Fiaip di Trieste e Provincia

Verrà presentato nell’occasione il Report immobiliare dal Collegio di Fiaip Trieste con lo scopo di approfondire e aggiornare l’analisi del mercato immobiliare locale. I dati contenuti nella pubblicazione sono frutto della radicata presenza e della conoscenza capillare del territorio da parte degli Agenti Immobiliari Fiaip. Nell’occasione, oltre ad analizzare l’andamento del mercato immobiliare della città e della Provincia di Trieste, si parlerà di politiche abitative regionali e dello sviluppo urbanistico del capoluogo regionale del Friuli Venezia Giulia. Verrà inoltre analizzato l’andamento del mercato creditizio locale.

L’evento promosso dal Collegio di Fiaip Trieste vedrà la partecipazione di Stefano Nursi, Presidente di Fiaip Trieste, Leonardo Piccoli, Presidente Regionale Fiaip Friuli Venezia Giulia, Gian Battista Baccarini, Presidente Nazionale FIAIP, Davide Goldoni, Responsabile Area Retail Crédit Agricole FriulAdria, Massimiliano Fedriga, Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia e Roberto di Piazza, Sindaco di Trieste.

 

Roma, 11 giugno 2018

Fonte, Ufficio Stampa