A Varese accordo sinergico tra Confedilizia e Fiaip

accordo FIAIP Confedilizia Varese

Il Consiglio Direttivo di Confedilizia Varese, presieduto dall’avvocato Vincenzo Brianza, ha nominato all’interno del proprio direttivo il presidente di Fiaip Varese, Luca Simioni, che guida la Federazione da tre anni e che rappresenta gli agenti immobiliari professionali della provincia di Varese.

Il legame nazionale tra Confedilizia e Fiaip è ultradecennale e negli anni scorsi il fondatore di Fiaip Varese, Alberto Zamberletti, scomparso prematuramente da un paio d’anni e a lungo presidente nazionale onorario Fiaip, entrò a far parte del direttivo dell’Associazione della Proprietà Edilizia. Tra Fiaip e Confedilizia varesina per anni si realizzarono preziose sinergie ed iniziative a beneficio sia dei proprietari di immobili e di chi vive in locazione sia delle agenzie immobiliari professionali. Uno scambio osmotico di esperienze, condivisioni in fase di formazione e contatti con la clientela, “un fil rouge” professionale che ha dato a lungo buoni frutti e che si intende riaffermare a beneficio dei soggetti protagonisti del settore immobiliare, le agenzie professionali e i loro clienti, alcuni dei quali associati a Confedilizia.

L’accordo tra Vincenzo Brianza e Luca Simioni riapre e riaccende un nuovo ciclo positivo di collaborazioni costanti tra due organismi di alta caratura professionale. Alla vigilia dell’assemblea annuale di Confedilizia Varese Simioni si è detto onorato della nomina nel direttivo di Confedilizia e motivato a dare il contributo proprio e di tutto il consiglio di Fiaip Varese in chiave futura.

Nel corso della riunione dei soci di Confedilizia Varese, si è appreso, fra l'altro, che si parlerà di novità fiscali nel settore immobiliare, locazioni brevi, contratti agevolati, cablaggio degli edifici. 

Roma, 11 Maggio 2018

Fonte: Ufficio Stampa