A Varese Corso di Formazione: ‘Post-Vendita: il Post che fa la differenza’

“Post-Vendita: il Post che fa la differenza” è il titolo della sessione formativa, promossa dal Collegio Provinciale Fiaip Varese  il prossimo 26 Novembre 2019  che nasce dalla volontà di sensibilizzare e formare i professionisti dell’intermediazione immobiliare all’opportunità offerta da una strategia Post-Vendita. Il workshop, essendo accreditato, permetterà a tutti i partecipanti di ottenere crediti formativi utili per ottemperare all’obbligo formativo degli agenti certificati Una Fiaip.

La giornata, vero e proprio laboratorio di ricerca e confronto, sarà condotta dal relatore Alessandro Quagliarini, fondatore del consulting brand Aq Strategies, consulente d’impresa e formatore esperto in marketing & comunicazione immobiliare con all’attivo venti anni di carriera nel real estate in area marketing, sales & communication.

Durante il workshop sarà verificata e descritta la prassi procedurale prodotta dal formatore, finalizzata a soddisfare al meglio il cliente immobiliare, abbinando al servizio di vendita “principale” un’efficiente azione di assistenza successiva all’acquisto. Ciò con l’obiettivo di offrire, oltre all’assistenza per la resa del servizio di intermediazione principale, anche nuovi servizi collegati sia per l’incremento del reddito sia per la promozione del brand dell’intermediario. 

Nella fase pomeridiana tutti i partecipanti avranno modo di simulare con il formatore, in un originale laboratorio, diverse azioni e strategie post-vendita.

“Un’esperienza formativa fortemente voluta dal nostro Collegio, in funzione del ruolo strategico dell’argomento proposto nell’ambito del marketing immobiliare”, a detta del Presidente del Collegio Fiaip Varese Luca Simoni. 

Varese, 13 novembre 2019

Fonte: Ufficio stampa