inaugurazione Sede Regionale Fiaip Calabria

In data 05/12/2006 è stata inaugurata a Crotone la Sede Regionale della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali.
All'inaugurazione della quattordicesima sede regionale aperta sul territorio italiano ha presenziato l'intero vertice calabrese e nazionale della Federazione.
A fare gli onori di casa è stato il Presidente Regionale Enrico Rocco Romanò accanto al quale si sono stretti soddisfatti i massimi esponenti della FIAIP: il Presidente Nazionale Franco Arosio, il vice Presidente Nazionale Paolo Righi, il Segretario Nazionale Andrea Rubino, il Presidente del Consiglio Nazionale Stefano Bertelli ed il Presidente Regionale della Puglia Osvaldo Clemente.
Presenti anche i rappresentanti provinciali delle associazioni di categoria e professionali, e di alcune delle istituzioni locali come il Sindaco Peppino Vallone, il Presidente del tribunale Angelo Napoli, il Presidente del Consorzio per lo sviluppo industriale Mario Cimino, il Presidente Confedilizia Francesco D'Ettoris ed il Garante per la protezione dei dati personali Giuseppe Chiaravalloti.
Fra gli altri il Dott. Bellavista in rappresentanza di Unicredit Banca, il Dott. Luciani in rappresentanza della BNL ed il Presidente del Rotary Club Crotone  Anna Curatola.
Come affermato dal Presidente Nazionale Arosio l'esigenza di dotare la Calabria di uno strumento operativo è stata soddisfatta grazie all'entusiasmo del Presidente Romanò che in soli dieci mesi è riuscito a rendere la Calabria parte attiva della politica della Federazione. Viva soddisfazione è stata espressa anche dalle autorità locali con l'augurio che la nuova sede regionale possa proficuamente fornire servizi ai cittadini.