Relazione Settore Turistico

 

FIAIP CALABRIA – SETTORE TURISTICO

 

Il giorno 05/05/07 si è tenuta, nella sede regionale FIAIP Calabria, la riunione dei Delegati Provinciali del settore turistico.

Erano presenti tutti i Delegati Provinciali, tranne Vibo Valentia.

Il Delegato Regionale ha relazionato sullo stato attuale dell’andamento turistico FIAIP in Calabria, ha illustrato inoltre le recenti novità introdotte dal Vice Presidente – Delegato Nazionale Osvaldo Grandin.

Vediamo in modo analitico gli argomenti trattati:

         censimento agenzie Fiaip settore turistico per provincia. In modo da avere sempre a portata di e-mail tutti i colleghi che operano nel settore, in stretta collaborazione con il Delegato Provinciale;

         raccolta dati osservatorio. Contribuire a dare una svolta al lavoro fatto finora con la raccolta costante dei dati semestrali ed avere a livello Nazionale aggiornamenti costanti e reali.

 

STUDIO BIT MILANOLa soddisfazione del cliente e il potenziale di domanda per gli appartamenti in affitto” relazione del Delegato Regionale che ha partecipato all’incontro a Milano con giornalisti delle testate calabresi:

         consegna CD del relativo studio svolto nelle località dell’Alto Adriatico;

         decisione di estendere la ricerca non solo nelle località dell’Alto Adriatico ma a tutto il territorio nazionale;

         si è discusso nella riunione di scegliere 6 località turistiche della Calabria (2 Cosenza, 2 Catanzaro e 2 Reggio Calabria), con relative nostre agenzie che ci lavorano, dove poter indirizzare la società specializzata per la ricerca di mercato;

 

Programma “GATe” :<