02/07/2013 – Road Show Mike Ferry – “Guadagnare tanto in questomercato. Ecco coloro che lo stanno facendo e come”

A TUTTI GLI ASSOCIATI FIAIP CAMPANIA 
   
Gentilissimi,
 
Vi ricordiamo che il Collegio Regionale Fiaip Campania sta organizzando, in collaborazione con la Mike Ferry Italia, un seminario GRATUITO della durata di 4 ore con trainer italiano dal titolo
 
Guadagnare tanto in questo mercato.
Ecco coloro che lo stanno facendo e come”
 
Il suddetto corso si terrà il 2 luglio p.v. dalle 15:00 alle 19:00 presso lo STARHOTELS TERMINUS sito in Piazza Garibaldi, 91 – Napoli.
 
Programma:
1. Acquisire un sistema efficace e adatto al mercato attuale per interagire con i proprietari venditori.
2. Sviluppare impostazione mentale, credenze, convinzioni e sicurezza per elaborare il proprio sistema personale che consentirà di lavorare più attivamente nel mercato di riferimento
3.  Apprendere ed approfondire le tracce di Mike Ferry relative alla richiesta di riduzione del prezzo.
4.  History cases  
 
Verrà rilasciato un attestato di partecipazione. 
 
In una fase di mercato particolarmente impegnativa per gli agenti immobiliari professionali, non possiamo dare nulla per scontato ed è utile accogliere nuovi stimoli e suggerimenti pratico-operativi dal real estate americano, che sta lottando da anni per uscire da una crisi ben più profonda della nostra.
 
Per questo il seminario della scuola italiana di Mike Ferry, agente immobiliare e formatore USA di fama mondiale, è particolarmente formativo e motivante sia per i titolari di agenzia che per i loro collaboratori.
Sono disponibili ancora pochi posti, pertanto Vi chiediamo di inviare quanto prima un’e-mail di adesione a segreteria@campania.fiaip.it .
 
Potrai trovare tutte le informazioni sul sito http://www.mikeferryitalia.com/.
 
Cordiali saluti

Collegio Regionale Fiaip Campania