A Caserta il 5 maggio “Corso Antiriciclaggio”

Cari colleghi,

la presente per comunicarVi che si terrà a Caserta, presso il Forum Meeting & Office c/o Agenzia delle Entrate, il prossimo martedì 5 maggio, dalle 9:30 alle 13:30, un corso di formazione teorico-pratico (compilazione dell’archivio unico e del fascicolo della clientela) in materia di Antiriciclaggio, tenuto dall’avv. Celi dello Studio Athena. 

Il Corso avrà un costo di € 25,00 a persona.  Potete provvedere al pagamento a mezzo Bonifico sul conto corrente intestato a FIAIP CASERTA con il seguente codice IBAN IT 20 B 03002 14906 000010968652 

La partecipazione al Corso oltre a fornirVi tutte le informazioni necessarie per stare in regola con le normative vigenti, sarà valido ai fini del conseguimento di 9 crediti formativi riconosciuti dalla Federazione.

Ai partecipanti verrà consegnato tutto il materiale che sarà oggetto di approfondimento nella giornata formativa ed un attestato di partecipazione a fine corso.

Vi invitiamo ad inviare tempestivamente un’e-mail di adesione all’indirizzo 16997@fiaip.it  indicando il numero dei partecipanti che possono essere anche i vs. collaboratori/trici di agenzia.

Le adesioni, che seguiranno un ordine cronologico in base alla data e all’ora di invio della e-mail, si danno fin da ora per confermate, avendo già prenotato la sala grande del Forum che può ospitare fino a 100 persone.

In attesa di un Vs. riscontro, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Il Presidente Provinciale                      Il Delegato alla Formazione

Pino Contestabile                                   Salvatore Anicito