Adesione F.I.A.I.P. Anno 2007

Gentile Collega,

 

abbiamo chiuso un 2006 di particolare rilevanza ed importanza per la Nostra Federazione, è questa l’epoca di un primo bilancio sommario, ma è anche, il momento dei progetti e dei servizi per gli associati, da pianificare per il nuovo anno.

L’intensa attività federativa messa in atto da ciascun Consiglio Provinciale unitamente alla condivisione di intenti e strategie politico – sindacali oggetto di attuazione nel prossimo futuro, nata dai numerosi incontri a cui i rappresentanti e delegati F.I.A.I.P. hanno partecipato, hanno consegnato ai dirigenti un solo impegno, nel quale tutti NOI ci sentiamo coinvolti e fortemente motivati, ma che impone a tutti VOI il dovere di credere che la F.I.A.I.P. sta cambiando e crescendo e che ciascuno deve fare la sua parte.

         Nell’anno appena iniziato, la F.I.A.I.P. sarà in grado di fornire ulteriori servizi indispensabili all’attività dei suoi associati, ci saranno nuove opportunità di preparazione professionale, iniziative editoriali e massicce campagne pubblicitarie finalizzate ad invertire la negativa percezione, che della nostra categoria, ha avuto fino ad oggi il mercato dei consumatori.

Ciascuna Provincia attuerà, nell’ambito di progetti condivisi dall’intera Regione Campania ed il linea con quelli Nazionali, una serie di incontri (Assemblee/Tavoli di lavoro etc.) nei quali speriamo e confidiamo nelle presenza di tutti Voi affinché il programma di lavoro, pianificato da ciascun Consiglio Provinciale, possa essere da tutti condiviso e soprattutto conosciuto.

E’ questo dunque anche l’invito rivolto a tutti gli associati affinché possano segnalare alle proprie Segreterie Provinciali, argomenti di personale interesse, che una volta  inseriti negli ordini del giorno, possano diventare d’interesse per tutti, ed oggetto di DISCUSSIONI PROPOSITIVE.