Campagna di sensibilizzazione per il CERCACASA

A TUTTI GLI ASSOCIATI FIAIP CAMPANIA

 

 

Napoli, 13 marzo 2009

 

 

Oggetto: Campagna di sensibilizzazione per il CERCACASA

 

 

Cari colleghi,

 

da pochi giorni è on line il nuovo CERCACASA il portale immobiliare completamente GRATUITO e riservato ai soli associati FIAIP in regola con il pagamento della quota associativa.

 

Il CERCACASA completamente rivisitato e con una nuova veste grafica consente l’inserimento di ogni tipologia di immobile.

 

In un momento particolare come quello attuale, la possibilità di una vetrina della propria agenzia attraverso internet, a costo zero, è un aspetto da non sottovalutare.

 

Ad oggi la Campania con le sue 118 agenzie immobiliari che lo utilizzano si colloca all’8 posto in Italia.

La presente è pertanto un invito ad utilizzare il CERCACASA e a sensibilizzare i Vs. colleghi con la consapevolezza che il positivo riscontro è direttamente proporzionale al numero di immobili inseriti.

 

Il CERCACASA è destinato a diventare il primo portale immobiliare in Italia e per noi associati FIAIP è completamente gratuito.

 

Nel ricordare a tutti che la campagna di comunicazione del CERCACASA, oggi finalmente presente sulla nostra rivista Nazionale L’Agente immobiliare, è partita dalla nostra regione, cogliamo l’occasione per salutarVi cordialmente.

 

 

Marco Giannico                                                                Pino Contestabile

Il Presidente Regionale                                                    Il Segretario Regionale