Convegno Napoli_04 giugno 2009_Strumenti per l’agente immobiliare nell’era della globalizzazione

Convegno Napoli_04 giugno 2009_Strumenti per l'agente immobiliare nell'era della globalizzazione

Gentilissimi associati,


la presente per invitarVi al convegno
 Strumenti per l’agente immobiliare nell’era della globalizzazione” organizzato a Napoli il 4 giugno p.v.. all’interno del quale sarà presentato:

 

·         l’ MLS FIAIP (Multiple Listing Service) – il quale favorisce la collaborazione nella compravendita fra Agenti Immobiliari. La piattaforma consente agli agenti immobiliari in Italia e all’estero di condividere un portafoglio comune senza alcun obbligo o restrizione, sfruttando la forza dell’ampia rete di professionisti che ogni giorno lo utilizzano. Ciò significa aumentare e velocizzare le vendite attraverso il portafoglio condiviso, ampliare la possibilità di soddisfare le richieste dei tuoi clienti anche in altre zone.

 

·          il MULTIPORTALE FIAIP – tramite il quale potrai ottenere una grande visibilità su Internet per la tua agenzia e per i tuoi annunci immobiliari. Il MultiPortale Fiaip ti permetterà infatti di caricare gli annunci una sola volta, per pubblicarli e replicarli sui portali da te prescelti, a pagamento e non, in modo automatico. Grazie ad esso ti sarà consentito un grande risparmio di tempo sulle attività di gestione ed aggiornamento delle tue proposte immobiliari sui diversi siti internet di riferimento.

*I portali convenzionati con MultiPortale Fiaip sono in costante aumento

 

·         Il CERCACASA nuova grafica. Il portale www.cercacasa.it è una delle più grandi vetrine immobiliari italiane, visitato quotidianamente da migliaia di potenziali clienti. Il portale immobiliare è direttamente collegato al MultiPortale Fiaip. La pubblicazione delle proposte è riservata ai soli associati Fiaip.

 

Per ulteriori informazioni in merito all’evento potrete consultare l’invito allegato.

Preghiamo di confermare la Vs. presenza, inviando un’ e-mail a segreteria@campania.fiaip.it o un fax al numero 081/2295252 , entro il 2 giugno p.v. .

Cordiali saluti.