Disponibili ancora posti per il III corso di aggiornamento professionale per agenti immobiliari

A TUTTI GLI ASSOCIATI FIAIP CAMPANIA 

 

Cari Colleghi,

 

Vi informo che sono ancora disponibili posti per il Terzo corso di aggiornamento professionale per agenti immobiliari, presso l’Università Federico II di Napoli nell’Aula Conferenze del Dipartimento di Progettazione Urbana e di Urbanistica, ex complesso Spirito Santo via Toledo n. 402.

 

Detto corso è aperto anche ai collaboratori degli iscritti Fiaip ed avrà una durata di 19 settimane, a partire dal mese di settembre 2009. Il corso sarà suddiviso in moduli di insegnamento settimanali di 4 ore e sarà comprensivo di sopralluoghi, prove di intercorso e finali.

 

Il Corso si ripromette di contribuire alla formazione teorica-pratica dell’agente immobiliare, attingendo ai diversi saperi e mettendo in relazione il sistema di conoscenze relative alla sua attività pratica con le fonti disciplinari che presiedono alla formazione della sua professionalità. Le lezioni saranno tenute da docenti universitari, ricercatori e professionisti specialisti ed esperti del ramo, come da programma allegato alla presente.

 

Il numero minimo di partecipanti al corso è di 25 iscritti ed il costo pro capite è di € 400,00 (quattrocento/00), vi ricordo altresì che per il pagamento del corso siamo riusciti ad ottenere, per chi volesse, un frazionamento in n. 2 rate di € 200,00 cadauna.

 

Al termine del corso, previo accertamento della frequenza (obbligatoria – minimo 70%) e delle verifiche dell’apprendimento, sarà rilasciato un attestato ai sensi di legge dall’Università Federico II di Napoli.

 

Chiedo a chi volesse partecipare al suddetto corso, di inviare tempestivamente un’e-mail di adesione all’indirizzo segreteria@campania.fiaip.it entro e non oltre il 30 giugno 2009,  indicando il numero ed i nominativi dei partecipanti; le adesioni seguiranno un ordine cronologico in base alla data e all’ora di invio dell’e-mail.

Sono esclusi da questa richiesta coloro che in precedenza hanno già dato la loro adesione, in quanto già inseriti nell’elenco.

  

L’occasione mi è gradita per salutarVi cordialmente.

 

Claudio Matarazzo                                                              

Delegato Regionale Cultura e Formazione

Fiaip Campania