FIAIP CASERTA Presenta la II° EDIZIONE Turismo & Formazione a BAIA DOMIZIA

FIAIP CASERTA Presenta la II° EDIZIONE Turismo & Formazione a BAIA DOMIZIA

II° EDIZIONE FIAIP TURISMO

E FORMAZIONE a BAIA DOMIZIA

“Turismo e Territorio sinergie di programma

un percorso comune per Agenti immobiliari, imprenditoria e politica”.

 

                                                                                               

Maggio 2009

 

Ho il piacere di annunciarVi che la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali (Fiaip) Collegio Provinciale di Caserta realizzerà un’iniziativa di particolare rilievo.

 

Sabato 23 maggio p.v., infatti, presso il Villaggio Turistico LA SERRA in BAIA DOMIZIA avrà luogo la II° Edizione di TURISMO & FORMAZIONE. L’evento, che già lo scorso anno ha riscosso grande interesse sia tra gli operatori del settore immobiliare che nelle istituzioni presenti, avrà quest’anno come tema principale lo sviluppo del territorio e le sinergie che si potrebbero creare tra Agenti immobiliari, imprenditori e la politica.

 

L’iniziativa, fortemente voluta dall’intero Consiglio Provinciale, ha tra gli altri obiettivi quello di sensibilizzare le istituzioni affinchè si avvalgano, nelle scelte programmatiche per lo sviluppo del territorio, di operatori qualificati identificabili negli Agenti immobiliari associati alla più grande e rappresentativa associazione di categoria del settore, nonché di favorire attraverso lo scambio e la collaborazione tra operatori la commercializzazione del patrimonio immobiliare gestito dalle agenzie, che operano esclusivamente lungo tutto il litorale Domizio.

 

L’evento si rivolge ad un vasto pubblico fatto di non solo Agenti immobiliari ma anche di imprenditori,  operatori economici, istituzioni e gente comune interessati a conoscere le dinamiche e le iniziative messe in atto dalla categoria per favorire lo sviluppo del territorio fortemente vocato al settore Turistico.

 

In occasione dell’evento a beneficio dell’intera categoria degli Agenti immobiliari associati alla Fiaip e non, sarà data l’occasione di conoscere tutti i vantaggi della piattaforma VACASOL per la promozione degli immobili turistici e far funzionare la propria agenzia immobiliare come una vera e propria agenzia di gestione della locazione in zone turistiche.

 

Il costo del pacchetto completo è di € 65 per chi sceglie l’appartamento per 2 persone, € 90 per chi sceglie la sistemazione in quello per 4 persone. Il costo per il pranzo a buffet e per la cena di gala è di complessivi 33 euro a persona. La Fiaip Caserta, grazie allo sponsor trovato, metterà a disposizione un contributo per ogni adesione pervenuta che sarà quantificabile solo dopo la chiusura delle adesioni.

 

L’incontro a Baia Domizia col pernottamento è stato voluto (con una volontà di pari importanza delle possibili opportunità commerciali) per creare un momento ludico, di aggregazione e spensierato tra colleghi in una struttura dotata di tutti i confort (piscine, campi da Tennis, pallacanestro, minigolf, parco giochi) immersa nel verde e con spiaggia attrezzata, con serata danzante e Karaoke. Per questo l’invito è a partecipare con la famiglia, con i bambini proprio per lasciare nella mente un sereno momento di vita fiaip e familiare. 
 

Certo dell’adesione da parte di tutti Voi, che dovrà avvenire per motivi organizzativi entro e non oltre il 18 p.v.al seguente indirizzo e-mail 16997@fiaip.it, rimango a completa disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

 

 

Cordiali saluti

Il Presidente Provinciale

Pino Contestabile