INCONTRO APERTO

INCONTRO APERTO

La FIAIP “Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali”

 

è lieta di invitarVi per il prossimo 16 dicembre presso il Teatro Comunale di Caserta alle ore 9:30 dove si svolgerà un importante convegno denominato “INCONTRO APERTO” sui seguenti argomenti: 

* D.L. 4 Luglio 2006 n. 223 “DECRETO BERSANI”

* ANTIRICICLAGGIO

* Presentazione OSSERVATORIO IMMOBILIARE di Caserta e provincia

 All’evento sarà naturalmente invitata l’intera categoria professionale degli Agenti Immobiliari regolarmente iscritti al ruolo presso la Camera di Commercio di Caserta, nonché i Mediatori Creditizi iscritti presso l’Ufficio Italiano Cambi.

 Autorevoli relatori spiegheranno nel dettaglio le novità introdotte con il Decreto Bersani circa le Plusvalenze, la Fiscalità immobiliare, la Dichiarazione di pagamento corrispettivo per cessione di immobile con intervento di mediatori Art. 35 C. 22., l’adozione dell’archivio Unico Cartaceo, dell’archivio Unico Informatico e del Documento Programmatico sulla Sicurezza.

 Alle figure istituzionali presenti all’evento, spetterà il delicato compito di sensibilizzare l’opinione pubblica verso un maggiore rispetto e la giusta considerazione che oggi più che mai merita la figura dell’Agente immobiliare professionale.

 Ai numerosi rappresentanti Nazionali della F.I.A.I.P., presenti all’evento, il doveroso impegno per una maggiore visibilità dell’associazione allo scopo di favorire sia l’ingresso in federazione di nuovi operatori economici, che di rafforzare per i gia iscritti il senso di appartenenza ad una associazione di categoria che proprio nel 2006 ha festeggiato il suo trentesimo compleanno.

 Questo sarà il primo di una serie di incontri che il Collegio di Caserta organizzerà per i suoi associati con il solo obiettivo di promuovere progetti ed iniziative che privilegino la crescita, l’aggiornamento professionale e soprattutto il rispetto di chi opera in questo settore con competenza e serietà.

 Vi aspettiamo numerosissimi