Incontro Formativo “CERTIFICAZIONE ENERGETICA”

Si è svolto lo scorso 19 luglio presso la sede Regionale Fiaip alla presenza di numerosi associati provenienti da ogni provincia della Campania un incontro formativo sulla nuova normativa entrata in vigore dallo scorso 1°luglio riguardante la certificazione energetica necessaria per vendere e/o per locare un immobile.

Relatore del corso, organizzato dal Delegato Regionale alla Formazione Claudio Matarazzo, è stata l’arch. Isabella Lisi che ha svolto attività didattica e di ricerca sulle innovazioni tecnologiche e sulle risorse energetiche presso la facoltà di Architettura dell’Università Federico II° di Napoli.

Ai partecipanti saranno naturalmente accreditati i crediti formativi riconosciuti dalla Federazione per la giornata a cui hanno ritenuto opportuno partecipare per far crescere la conoscenza in una materia completamente nuova per la categoria essendo il provvedimento da poco entrato in vigore.

Nella speranza di averVi fatto cosa gradita spedendoVi il Corso a mezzo mail, in maniera tale da poter essere a Vs. disposizione per approfondimenti che l’argomento sicuramente merita, auguro a tutti uno strameritato periodo di riposo, indispensabile per poter ripartire con tanta energia, ed un arrivederci al prossimo appuntamento FIAIP.