Iniziativa benefica “Un calcio all’indifferenza”

Iniziativa benefica "Un calcio all'indifferenza"

AGLI ASSOCIATI FIAIP CAMPANIA

 

Napoli, 07 dicembre 2010

 

 

Cari colleghi ed amici associati alla Fiaip

 

la presente per informarVi dell’iniziativa che, promossa dai Presidenti provinciali di Caserta, Napoli, Avellino, Salerno e Benevento di concerto con la Presidenza regionale sarà finalizzata alla raccolta fondi a favore di Telethon.

.

 Diamo un “calcio” all’indifferenza. 

 

Agenti immobiliari associati alla Fiaip Campania in campo e fuori dal campo per la raccolta fondi a favore di Telethon.

 

La sfida calcistica a cinque si terrà il prossimo sabato 18 dicembre 2010 alle ore 15:00, la location è ancora in via di definizione (la stabiliremo in funzione della provenienza delle adesioni a seguito dei risultati nascenti dall’invio della presente mail).

 

L’iniziativa vedrà confrontarsi il Fiaip Team nella cui rosa dei giocatori ci sarà tutto il gruppo dirigente della Campania, più altri grandi nomi ed ex calciatori della Fiaip Campania.

 

La formazione avversaria, il Telethon Team, vedrà la presenza del Presidente Regionale e ambasciatore Fiaip per Telethon Marco Giannico che capitanerà una folta schiera di associati Fiaip provenienti da ogni parte della regione che aderiranno, ci auguriamo, alla bella, interessante e divertente iniziativa benefica.

 

I fondi raccolti nel corso della partita, come quelli raccolti nelle tante altre iniziative in atto in ciascun collegio provinciale, saranno destinati a Telethon e serviranno a sostenere progetti di ricerca sulle diverse malattie genetiche per le quali, al momento, non esistono cure.

 

Siete naturalmente tutti invitati a partecipare alla partita (per giocare basta inviare una mail a segreteria@campania.fiaip.it) e a sensibilizzare i colleghi ed amici associati del Vs. collegio di appartenenza per favorire la partecipazione a questo momento di grande aggregazione e di solidarietà, di cui tutti noi dobbiamo sentirci protagonisti del risultato che ci auguriamo possa essere facilmente raggiunto con un piccolissimo contributo.