SALERNO 16 ottobre 2012_Convegno Regionale “Qualita’ dei servizi professionali, risorse e strumenti operativi”

A TUTTI GLI ASSOCIATI FIAIP CAMPANIA 
 
Napoli, 12 ottobre 2012
   
  
Gentilissimi,
    
Vi informiamo che il Collegio Regionale Fiaip Campania in collaborazione con i collegi Provinciali Campani ha organizzato un Convegno dal titolo
 
QUALITA’ DEI SERVIZI PROFESSIONALI, RISORSE E STRUMENTI OPERATIVI
 
martedì 16 ottobre p.v.
dalle ore 15:00 alle 18:00
presso la C.C.I.A.A. di Salerno”
in Via Roma n. 29
       
In detto evento sarà presentato da Salvatore STOLFI – Vice Presidente Nazionale di settore IL NUOVO CCNL PER GLI AGENTI IMMOBILIARI, I MANDATARI A TITOLO ONEROSO ED I MEDIATORI CREDITIZI;verranno illustrate da Donato MENICHELLA – consulente Fiaip Ccnl e Previdenza le caratteristiche dei contratti atipici con i collaboratori autonomi e parasubordinati.
     
Presenti anche esponenti dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro ed esponenti alle Politiche del Lavoro.
    
Inoltre in detto convegno sarà presentato l’Ente Bilaterale Mediaconsum con conseguente firma del protocollo sia in ambito Regionale che dei rispettivi Provinciali. Interverranno il VicePresidente MediaConsum Dott. Paolo RIGHI – Presidente Nazionale Fiaip, il Segretario Regionale Adiconsum Luigi Matera e Ofelia OLIVA Segretario Nazionale Adiconsum – Componente Direttivo Mediaconsum.
    
MediaConsum, è il primo Ente Bilaterale in Italia nato dalla volontà di Fiaip e Aidconsum, per rispondere alle esigenze del mercato e per garantire al consumatore trasparenza e affidabilità nelle transazioni immobiliari.
      
In attesa di incontrarVi numerosi, porgiamo cordiali saluti.
      
Corrado Mirra
Delegato Regionale FIAIP – Settore CCNL e Previdenza