A Salerno presentato l’Osservatorio immobiliare Turistico 2022

Un successo, sia in termini di presenze che del valore dei contenuti esposti. Non ci sono altre parole per rappresentare meglio la presentazione del primo Osservatorio Immobiliare Turistico di Salerno, realizzato grazie all’ottimo lavoro svolto dal collegio provinciale della FIAIP Salerno. 

E la cornice era delle migliori: la XXIV edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum in corso di svolgimento presso il Tabacchificio Cafasso.

 

L’evento, che ha visto tra gli altri gli interventi del Past President Fiaip Paolo Righi e del Preisdente di Fiaip Campania Salvatore Mirabile e di Fiaip Salerno Fortunato Donnabella, Corrado Mirra, VicePresidente Nazionale Fiaip e la partecipazione anche dell’On. Piero De Luca, ha permesso di focalizzare l’attenzione sul valore di vendita e di locazione degli immobili di Salerno e provincia con finalistiche turistiche ed ha rappresentato anche l’occasione per consegnare a tutti uno strumento credibile sul mercato turistico salernitano e per provvedere in modo adeguato alla gestione degli immobili presenti sul territorio. 

 

L’Osservatorio Turistico Immobiliare della provincia di Salerno contiene infatti contenuti di straordinaria importanza: dal focus sulle locazioni turistiche come crescente risorsa per l’economia a cura del Presidente nazionale FIAIP Gian Battista Baccarini, alla longevità della “casa al mare” a cura del Vice Presidente nazionale FIAIP con delega al turismo Leonardo Piccoli, passando per una dettagliata panoramica delle meraviglie campane a cura del delegato al turismo FIAIP Campania Alessandro Petraglia.

 

 

Salerno 27 Ottobre 2022

Fonte:  Ufficio Stampa