FIAIP: A Salerno inaugurato lo sportello “Progetto casa”

Inaugurato a Salerno lo sportello “Progetto Casa”, nato dalla collaborazione tra Fiaip Salerno , Adiconsum ed Auxilia Finance L`inaugurazione è avvenuta presso l`Auxilia Finance Point di via Diaz numero 12 a Salerno. Il nuovo sportello é un servizio informativo per i consumatori che potranno così ricevere una consulenza gratuita sugli immobili.

Corrado Mirra, Presidente di Fiaip Salerno, presente all’inaugurazione ha dichiarato: “La nascita del nuovo sportello è molto importante per la clientela. SI tratta di uno sportello di informazione e formazione per approcciarsi al settore immobiliare, ad esempio opzioni e canone d`acquisto”.

Era presente all’inaugurazione, oltre il Direttore generale di Auxilia Finance Roberto Bassani, anche  il Segretario generale della Cisl Salerno, Gerardo Ceres, che ha sottolineato l`obiettivo “di accompagnare gli utenti all`acquisto con consulenza fiscale”. Il Consulente del credito Giuseppe Lanzara, di Auxilia Finance , ha inoltre spiegato come  si tratta di “un luogo fisico importante che mette al centro il cliente e la consapevolezza delle famiglie sugli acquisti”.

 

Salerno, 21 ottobre 2020

Fonte: Ufficio Stampa