Scopri tutte le novita’ del GestiFiaip!

GestiFIAIP è un sistema completo per la gestione di un'agenzia immobiliare: un potente software gestionale per creare e gestire immobili, clienti, richieste, vetrine, e molto altro, ma anche un'incredibile piattaforma MLS per condividere i tuoi immobili con i colleghi per triplicare le potenzilità di vendita.

Nato dall'esperienza dei creatori di AgestaNET, basa le sue fondamenta su una sofisticata e completa gestione dell'immobile, della lista dei clienti venditori ed acquirenti dell'agenzia, degli agenti che vi lavorano e del tempo, grazie ad un'agenda adatta alle esigenze di un professionista del real-estate.

Grazie a potenti meccanismi automatici incrocia ed invia le mail a clienti attivi ed, opzionalmente, anche a coloro che è da troppo tempo che non sono stati ricontattati, semplificando così di molto la gestione dell'agenzia. Inoltre offre tool aggiuntivi come stampe vetrina, report, gestione delle visite, gestione post-appuntamento, siti web, integrazioni con i portali con particolare attenzione a CercaCasa, il portale degli associati FIAIP.


LA PIATTOFORMA DI CONDIVISIONE
INTEGRATA E REGOLAMENTATA

GestiFIAIP è, a tutti gli effetti, una piattaforma MLS per la condivisione dei propri immobili con le oltre 1.500 agenzie appartenenti al medesimo circuito, tramite una semplice procedura integrata, che permette di incrementare in modo esponenziale il proprio business moltiplicando la velocità di vendita. I dati potranno essere condivisi su tutta la rete oppure in micro-reti create dalle agenzie stesse attraverso regole chiare e certe.

La grande quantità di dati (si parla di oltre 80.000 annunci condivisi e oltre 210.000 richieste condivise) e la loro incredibile varietà e qualità, decretata da un sistema di regolamentazione ferreo, fanno si che l'MLS di FIAIP si riveli un enorme bacino di opportunità.

Nell'anno 2017 abbiamo fatto collaborare per ben 10.000 volte le nostre agenzie e fatto generare oltre 1.200.000 attività su immobili di terzi.

 


ALTRE FUNZIONALITA'

Valutazione immobili


Acquisisci gli immobili dei tuoi clienti al giusto prezzo grazie ad un potente tool di valutazione che fornisca dei report di alto impatto visivo e attinenti alla realtà della zona di riferimento.

SCOPRI DI PIU'

 

Siti web


Crea il sito responsive per la tua agenzia in pochi istanti, attingendo direttamente i dati dal gestionale, e cambialo tutte le volte che vuoi attraverso una piattaforma intuitiva che permette di inserire notizie e pagine statiche.

SCOPRI DI PIU'

 
 

 


INVITO ALLA PROVA

Per saggiare le potenzialità di GestiFIAIP Pro ti offriamo 60 giorni assolutamente gratuiti durante i quali avrete accesso a tutte le sue funzioni!
Cosa aspettate dunque? Cliccate sul pulsante qui sotto ed attivate il periodo di prova.

PROVALO SUBITO GRATIS!