XIII Congresso Nazionale FIAIP – Genova 17-18-19 ottobre 2013

A TUTTI GLI ASSOCIATI FIAIP CAMPANIA

 

Napoli, 13 settembre 2013

 

Il Congresso Nazionale della nostra Federazione è ormai alle porte, e in tale circostanza verrà posto al centro del dibattito il ruolo e la centralità dell’Agente Immobiliare per la ripresa economica del paese.

 

Sarà anche analizzato il ruolo della FIAIP, così come sarà valutata la dimissionaria Dirigenza Nazionale che ha traghettato la Federazione in questi anni difficili e tumultuosi.

 

Anni in cui la Regione Campania ha contribuito, in maniera determinante, alle scelte nazionali e alle linee programmatiche sin qui perseguite, che hanno permesso alla FIAIP di accrescere il proprio prestigio verso  le istituzioni  e i mass media, in virtù di un  costante confronto, intelligente e costruttivo, con le altre associazioni di categoria che rappresentano la filiera dell’immobiliare.

 

Tale impegno si è concretizzato attraverso l’organizzazione di eventi e di manifestazioni che hanno interessato tutto il territorio regionale, con l’obiettivo di offrire agli associati tutta l’informazione e la formazione necessaria per poter espletare, ai massimi livelli, la nostra professione.

 

A coronamento dell’attività svolta, il Presidente Nazionale uscente Paolo Righi, ha richiesto alla nostra Regione un coinvolgimento più diretto e propositivo, con la presenza di un proprio rappresentante all’interno del prossimo Comitato Esecutivo.

 

La Campania ha individuato nel collega Mario Condo’, la figura che al meglio potesse rappresentare la Regione e l’intera Federazione nel ruolo di Vice Presidente Nazionale, ritenendolo il candidato giusto per l’esperienza maturata a livello locale e nazionale, e per la preparazione e la professionalità dimostrata in decenni di militanza al servizio di FIAIP e dei propri associati.

 

Nello stesso modo ribadisce la totale fiducia nel sostenere la candidatura di Paolo Righi a Presidente Nazionale, unitamente all’intera squadra che la stessa dirigenza campana ha contribuito ad individuare, con l’auspicio che il consenso elettorale vada all’intera squadra che condivide la candidatura e il programma di Paolo Righi, evitando inutili dispersioni di voti a favore di candidature autonome ed indipendenti, che non favorirebbero l’applicazione armoniosa e diretta del programma di governo proposto e già condiviso dalla squadra dell’attuale Presidente.

 

Marco Giannico                                                        Salvatore Mirabile

Presidente Regionale Fiaip Campania                      Segretario Regionale Fiaip Campania