Assemblea Confedilizia, discussione su decreto ministeriale 37/2008 sicurezza sugli impianti

AVVISO IMPORTANTE PER GLI ASSOCIATI:
ASSEMBLEA DELL’ASSOCIAZIONE
  IL 26 MAGGIO 2008

 
Il giorno 26 maggio 2008 alle ore 17.00, nella sala riunioni dell’Associazione degli Industriali in Udine, via Torriani n. 2, si terrà l’assemblea annuale della nostra Associazione.
L’ordine del giorno dell’assemblea è il seguente:
1.    Nomina del Presidente dell’assemblea e del segretario;
2.    Relazione del Presidente dell’Associazione;
3.    Bilancio dell’anno 2007.
4.    Relazione dei Revisori dei conti.
Al termine degli argomenti specifici dell’Assemblea avrà luogo un incontro diretto ad approfondire i tanti problemi che il decreto ministeriale n. 37/2008 in tema di sicurezza degli impianti, recentemente entrato in vigore, pone sul piano interpretativo ed applicativo sia con riguardo agli aspetti tecnici sia con riguardo agli aspetti giuridici.
Verranno pertanto tenute relazioni sull’argomento da parte del Vicepresidente Nazionale Confediliza Comm. Michele Vigne, dall’Ing. Enrico Fasano, esperto nel settore della sicurezza degli impianti, dal notaio dott. Chiara Contursi e dall’Avv. Paolo Scalettaris, Presidente dell’Associazione.
Tale parte della riunione sarà aperta a tutti, anche a chi non è associato.
L’Associazione, nell’invitare alla riunione tutti coloro che sono interessati all’argomento oggetto della discussione – argomento che presenta peraltro vivissima attualità ed interesse per tutti i proprietari di immobili –  segnala come una presenza numerosa degli associati e di tutti i proprietari di immobili consentirà di fornire una dimostrazione di coesione e di compattezza.