Assemblea Provinciale di Viterbo

In un clima di fattiva collaborazione ed amicizia, si è svolta il 29 aprile 2010 a Viterbo l’Assemblea Provinciale che ha nominato due nuovi consiglieri, Claudia Testa e Donatella Cevolo, a conferma della soddisfacente crescita di associati.
Particolare interesse ha suscitato l’intervento politico-sindacale del Presidente Regionale, Giuseppe Sullutrone, volto a delineare il programma della nuova dirigenza Fiaip. Sullutrone ha analizzato gli scenari e le prospettive della nostra professione, dopo l’abolizione del Ruolo, soffermandosi anche sulla mozione del Vice Presidente Vicario Nazionale, Franco D’Onofrio, votata all’ unanimità nell’ ultimo Consiglio Nazionale, per la creazione dell’ Ente Bilaterale con l’associazione dei consumatori ADICONSUM.
Il Presidente Provinciale. Silvana Capitini, ha dato spazio agli interventi dei delegati provinciali di settore, che hanno avuto modo di esporre il lavoro che stanno svolgendo in collaborazione con i delegati regionali, puntualizzando le linee e le problematiche che intendono portare avanti nell’interesse della nostra provincia.
Il Consiglio Provinciale neoeletto, come riferito dal Presidente Provinciale,  intende dare  continuità al programma già intrapreso in passato (pubblicità, presenza nelle  maggiori istituzioni locali, nuove convenzioni, collaborazione con uno studio legale) che ha dato ottimi risultati.
La partecipazione all’ assemblea dei Presidenti Provinciali di Roma, Laura Fioravanti, Latina, Santino Nardi, Rieti, Federico Bruni, del Vice Presidente Regionale Vicario Mario Felici, del Segretario Regionale, Claudio Rossi, della insostituibile segretaria Laura, ha rinsaldato il rapporto  che lega la provincia di Viterbo a tutto il Consiglio Regionale, evidenziando inoltre come si stia operando in totale sintonia.
Tale rapporto è particolarmente saldo con il Presidente Provinciale di Roma, Laura Fioravanti, con la quale il Collegio Provinciale di Viterbo sta attuando una sinergia pubblicitaria allo scopo di far conoscere al pubblico e ai colleghi, il marchio Fiaip e quindi la professionalità della nostra associazione.
Il piacevole incontro è terminato con una cena offerta a tutti i graditissimo ospiti.
 
Silvana Capitini
Presidente Provinciale Fiaip Viterbo