Convenzione FIAIP / Intesa SanPaolo

Roma, 09.07.08
    Prot. E  085-08/PB/ms
    
    A Tutti gli Associati

    Collegio Regionale Fiaip Lazio
     Loro Sedi
 
 
    Cari Colleghi,
 
troverete in allegato due files inerenti la convenzione bancaria nazionale FIAIPIntesa SanPaolo, esplicativi delle linee prodotti presenti in convenzione e della procedura operativa da seguire, correlata dagli indirizzi dei referenti per i Centri Domus delle banche del Gruppo IntesaSanPaolo.
    Vi ricordiamo che, sul sito www.fiaip.it, nella sezione Myfiaipconvenzioni, sono altresì presenti le due nuove linee di prodotto della banca, il mutuo SURROGA e il mutuo AEDIFICA, unitamente alle offerte di cc per associati.  
    Cordiali saluti
 

PIETRO BAGLIO
Delegato Regionale FIAIP Lazio – Mediazione Creditizia
Visto
FRANCO D’ONOFRIO
Presidente Regionale FIAIP Lazio

 

________________________________________________________
 
F.I.A.I.P. – Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali
Collegio Regionale del Lazio
 
Via Guglielmo Calderini, 4 – 00196 Roma
Tel.: +39.06.32111522   fax: +39.06.3208837

_________________________________________________

ATTENZIONE: Privacy Policy – D.L.gs. 196/2003

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono di carattere privato e confidenziale ed esclusivamente rivolte al destinatario sopra indicato. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, vi comunichiamo che ai sensi di Legge è vietato l’uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Siete pregati di segnalarlo immediatamente, rispondendo al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia o leggerne il contenuto. Il messaggio ed i suoi allegati sono protetti e scansionati con protezione antivirus di Norton Symantec.