Corso antiriciclaggio – Fiaip Viterbo –

 
Cari Associati,
nella giornata di martedì 13 novembre 2012 il Collegio provinciale di Viterbo ha organizzato, presso la Sala Cunicchio della CCIAA di Viterbo, un corso di formazione sugli aspetti pratici dell’antiriciclaggio.
Le richieste inerenti i dubbi e le perplessità degli agenti immobiliari su questa materia, hanno spinto l’ intero Consiglio Provinciale di Viterbo a coinvolgere il maggior numero di associati Fiaip, e non, in questa giornata formativa.
Il relatore del corso è stato il Coordinatore dell’ Ufficio Studi Nazionale Fiaip, Armando Barsotti, che, come è sua abitudine, ha spiegato con estrema chiarezza e professionalità la prassi consueta per adempiere correttamente alla compilazione della modulistica antiriciclaggio.
Tra gli oltre 40 presenti in sala, vi erano anche agenti immobiliari non iscritti a Fiaip, che hanno potuto constatare la continua attività profusa dalla Federazione per professionalizzare sempre più la nostra categoria.
Ringrazio il Presidente Provinciale Fiaip Viterbo, Silvana Capitini, unitamente all’ intero Consiglio, per l’ organizzazione ed il risultato perseguiti, nonché per l’ impegno che ci vede continuamente sul territorio in questo particolare momento di crisi del settore.
 
Cordialmente
Giuseppe Sullutrone
Presidente Regionale Fiaip Lazio