Corso di Dirittto – III Modulo –

Cari Associati,
il settore Cultura e Formazione del Collegio Regionale del Lazio termina il percorso formativo nell’ambito del diritto, articolato in tre moduli (tre giornate formative).
Con questa e-mail siamo lieti di comunicarvi che in data 14 dicembre 2010, presso la Sede Regionale di via G. Calderini n. 4, alle ore 09:30, si terrà la giornata relativa al terzo ed ultimo modulo dei tre previsti, dal tema
“edilizia ed urbanistica”.
Questa ultima giornata verte squisitamente su nozioni urbanistiche ed edilizie, che anche il mediatore immobiliare deve possedere. Si affronteranno i diversi interventi urbanistici ed edilizi e la relativa disciplina in ordine ai titoli abilitativi necessari per le nuove costruzioni, la ristrutturazione, la manutenzione straordinaria, la manutenzione ordinaria.
In ogni modulo si commenteranno i modelli redatti da FIAIP e messi a disposizione degli associati, si illustreranno casi concreti con il supporto della giurisprudenza ed avranno un taglio assolutamente pratico.
La durata di ogni modulo è di quattro ore.
Il corso è riservato ad un numero massimo di 25 partecipanti.  si prega di dare conferma della presenza all’ indirizzo e-mail fiaiplazio@fiaip.it. Qualora le richieste di adesione al corso fossero superiori alla capienza della sala, si organizzeranno ulteriori giornate formative.
 


             Riccardo Tonnina                                                                           Giuseppe Sullutrone
Delegato Regionale Cultura e Formazione                                    Presidente Regionale Fiaip Lazio