Expandere 2011 – Compagnia delle Opere di Roma e Lazio –

Expandere 2011 - Compagnia delle Opere di Roma e Lazio -
EXPANDERE 2011
 
Presso il palazzo dei congressi dell’EUR di Roma, il 7 Luglio c.a. si è svolto EXSPADERE – with-matching, evento di rilevanza nazionale, organizzato e promosso dalla Compagnia delle Opere di Roma e Lazio.
“Incontrarsi per conoscere” è stato lo slogan della manifestazione, nella quale imprenditori, professionisti della piccola e media impresa si sono incontrati per conoscersi e per promuovere la propria attività, per sviluppare nuove opportunità di lavoro e far crescere le aziende.
Su questo filo conduttore, sono stati gli interventi delle autorità presenti all’inizio dei lavori, il Presidente della CCIAA di Roma Cremonesi, il Sindaco di Roma Alemanno, il Presidente della Provincia di Roma Zingaretti ed il Presidente di Roma e Lazio della Compagnia delle Opere dott. Piacentini.
L’evento ha riscosso un buon successo con soddisfazione di molti dei partecipanti. FIAIP Lazio ha partecipato attivamente con due tavoli di lavoro e la presenza dei Consiglieri Regionali in rappresentanza di tutte le provincie, oltre al Presidente, al Vice Presidente e al Segretario.
Ci sono stati molti contatti con altre realtà, aziende che offrono servizi e opportunità che possono essere utilizzati dai nostri associati; molto presto ci saranno contatti bilaterali approfonditi per poter raggiungere una buona convenzione atta a migliorare la qualità professionale degli aderenti alla Federazione.
 
Claudio Rossi
Segretario Regionale Fiaip Lazio