INCONTRO FORMATIVO FIAIP LAZIO – CASA.IT

COMUNICATO
 
Il 29 marzo FIAIP Lazio presso la sede regionale, in collaborazione con Casa.it, il portale immobiliare numero uno in Italia, ha organizzato un incontro formativo dal tema:
 
“Real Estate: vantaggi e opportunità offerte da Internet”
 
L’incontro, suddiviso in due sessioni, rispettivamente mattina e pomeriggio, della durata di circa 3 ore ciascuna, ha visto la partecipazione totale di circa quaranta associati FIAIP.
 
I relatori di Casa.it hanno sottolineato il grande ruolo di internet nella nuova società contemporanea, in quanto promuovendo innovazione e cultura rappresenterà sicuramente il volano del futuro Real Estate. Il World Wide Web dando impulso al facile ed efficiente incontro real time, tra domanda e offerta è senz’altro lo strumento attraverso il quale il settore immobiliare potrà rilanciarsi in una economia non solo domestica, ma anche di respiro internazionale.
 
L’incontro che ha visto l’attiva e sentita partecipazione dei convenuti ha riscosso grande interesse, poiché molti dei partecipanti hanno potuto approfondire aspetti significativi di una realtà ormai imprescindibile del nuovo mercato immobiliare.
 
La maggiore visibilità ad esso connessa ha consentito una partecipata condivisione dell’esigenza di veicolare il business via web anche attraverso i blog e il social network.
 
 
Elsa ANGELINI
Delegata Regionale
Editoria Comunicazione ed Informatica