Incontro formativo Fiaip Viterbo

 
Incontro formativo FIAIP Viterbo
 
I dirigenti FIAIP Lazio del settore Comunicazione, Editoria e Informatica Elsa ANGELINI e Cultura e Formazione Riccardo TONNINA con il Segretario Regionale Claudio ROSSI continuano il loro percorso formativo ed informativo nelle province del Lazio per aumentare le sinergie, le potenzialità e la professionalità dell’agente immobiliare FIAIP attraverso la diffusione della conoscenza e dell’implementazione pratica di alcuni tra i più importanti strumenti informatici messi a disposizione dalla Federazione sulla piattaforma MY FIAIP.
 
La mission dei relatori che si muovono fortemente motivati nel rispetto dei principi di coesione e di partecipazione delle conoscenza e dell’esperienza lavorativa consiste nel diminuire quella distanza che fino ad oggi non permetteva la perpendicolarità della comunicazione intesa sia verticalmente dai vertici verso gli associati e viceversa che orizzontalmente tra tutti gli associati della nostra Federazione.
 
Nella sala riunioni della C.C.I.A.A. di Viterbo che si è perfettamente prestata allo scopo, bene attrezzata di supporti tecnologici per la proiezione di immagini ed il collegamento via web, grazie anche alla perfetta collaborazione logistica del delegato provinciale FIAIP Viterbo – Marco FIORENTINI- il giorno 9 giugno 2011 si è tenuto l’incontro formativo dal tema Area riservata MyFIAIP – Multiservizi Web. All’incontro hanno partecipato un gran numero di associati attivamente e ripetutamente intervenuti e fortemente interessati agli argomenti esposti ed agli stimoli offerti della dirigenza regionale.
 
L’esser passati dalla teoria alla pratica ed il fatto di aver risolto insieme "piccoli-grandi" problemi di ordine pratico hanno riscosso l’enorme plauso degli associati soprattutto perché ogni argomento sviluppato si intrecciava alla esperienza ed alla capacità di ogni associato che attivamente si è sentito partecipe, consapevole e motore di sviluppo della forza della nostra Federazione.
 
Elsa Angelini
Delegato Regionale FIAIP Lazio
Comunicazione, Editoria ed Informatica.