A Roma Giovedi 13 aprile Fiaip presenta l’Osservatorio immobiliare di Roma e Provincia

 

Fiaip Roma, per presentare l’ Osservatorio Immobiliare della città  2023 ha scelto un edificio di grande prestigio e valore storico e architettonico, oggi Casa dell’Architettura, l’ Acquario Romano datato 1885.

L’evento,  che si svolgerà Giovedi 13 Aprile alle ore  15.00 , ha avuto il patrocinio del Comune di Roma,  vedrà la partecipazione dell’Assessore alla Cultura del Comune di Roma, Miguel Gotor e del Presidente della Commissione Cultura della Camera dei Deputati, l’On. Federico Mollicone.

Saranno presenti ed inteverranno il Presidente Nazionale FIAIP  Gian Battista Baccarini, il Past President FIAIP Paolo Righi, il Presidente di CONFEDILIZIA Giorgio Spaziani Testa ed il Vicepresidente con Delega ai Rapporti Istituzionali di FIAIP Roma  Andrea Buccolini. Parteciperanno inoltre altre figure istituzionali e del settore immobiliare.

L’evento si aprirà con i saluti istituzionali e proseguirà con la presentazione dell’Osservatorio immobiliare di Fiaip Roma e Provincia a cura del Delegato provinciale all’Osservatorio di Fiaip Roma, Carlo Di Gennaro.

Concluderà l’incontro una  tavola rotonda, moderata dal giornalista Vincenzo Campo dal titolo: “Locazioni brevi ad uso turistico” che vedrà ospiti d’eccezione.

Un raffinato aperitivo sarà offerto dal Collegio Provinciale di Roma a chiusura dell’evento e ciò sarà una piacevole occasione di condivisione e confronto.

Per motivi organizzativi, chiediamo cortesemente di confermare la propria partecipazione a:  segreteria@roma.fiaip.it

Roma, 7 aprile 2023

Fonte: Ufficio Stampa