Fiaip: A Genova al via il corso di abilitazione per agenti immobiliari

 E’ iniziato ieri, 20 ottobre 2022, il Corso di preparazione all’esame per l’iscrizione al ruolo mediatori agenti immobiliari organizzato da FIAIP Genova e Ausind, ramo operativo nel settore formazione di Confindustria Genova.


Un successo di Fiaip che consolida e sviluppa la pluriennale sinergia operativa con Confindustria. Ad accogliere gli iscritti e a dare il benvenuto l’Amministratore delegato di Ausind Marcello Bertocchi con  Silvia Alcozer, responsabile Area Formazione, insieme alla dirigenza Fiaip nella persona di Rita Ogno, Presidente Provinciale Fiaip Genova, e al Presidente Fiaip Regione Liguria Antonio Piccioli.
Il corso prevede una durata di 100 ore tutte in presenza con l’ausilio e il contributo di una ampia rosa di stimati professionisti in qualità di docenti nelle varie materie per supportare e preparare al meglio i candidati alla prova di esame prevista nei primi mesi del 2023.


Un traguardo già alla partenza nato dalla passione che accomuna i dirigenti Fiaip che, da sempre e ovunque, credono fortemente nella qualità formativa di tutti gli iscritti presenti e dei futuri associati. Un grazie particolare al Presidente Regionale Fiaip Antonio Piccioli e al Consigliere Delegato Regionale alla Formazione Massimo Segalerba per l’instancabile impegno profuso al fine di raggiungere risultati e perseguire obiettivi importanti per la Federazione e per la categoria tutta degli Agenti Immobiliari della Liguria.