Rinnovo convenzione Unicredit Banca

Carissime Associate, Cari Associati,

 

la nostra Presidenza Nazionale ha appena rinnovato le condizioni economiche   relative alla Convenzione Fiaip UniCredit Banca che sono già visibili sul nostro sito (www.fiaip.it). Abbiamo visto molte novità, sia a favore dei nostri clienti sia per noi Associati : migliori spread, aumento del limite di provvigioni per ogni operazione (aumentato a 10.000 € per singola operazione), e tante altre ancora. Una sola cosa vogliamo sottolineare : su tutti i mutui erogati dal 1 gennaio al 31 luglio 2007 ci sarà una ulteriore provvigione dello 0,10% su tutte le operazioni (Linea 1, Linea 2 e Linea 3).

 

 Per ogni chiarimento riguardo alla nuova linea  Plafond Promozionale  potrete rivolgervi alla Segreteria della Presidenza Regionale e a tutte le Filiali UniCredit Banca. 

 

Vi preannunciamo che verrete contattati dai referenti di UniCredit Banca per illustrarvi la nuova convenzione e, con l’occasione, vi suggeriamo di formalizzare, se non già fatto, la nuova adesione alla Convenzione UniCredit Banca.

 

    Infatti, dal dicembre scorso, aderire alla nuova Convenzione significa essere fiscalmente in linea con le norme: potrete infatti, grazie al codice impresa (lo potete vedere anche quando “generate” un codice operazione Mutuo on Line) aderire come Ditta individuale o Società (a nome cioè di chi emetterà la fattura per le provvigioni) e non più come persona, come precedentemente fatto.

 

<