Alleanza tra “Popolare ” e “Fiaip”

Grande partecipazione degli Agenti Immobiliari e Mediatori Creditizi Associati a FIAIP Collegio di Cremona all’incontro di presentazione della Convenzione Nazionale Banca Popolare di Cremona e Crema / FIAIP.
Organizzato direttamente da Banco Popolare nella propria sede, l’incontro si è svolto nella Sala Consiliare a cui ha fatto seguito un rinfresco che ha dato all’evento il carattere di una riunione conviviale.
La Banca Popolare di Cremona e la Banca Popolare di Crema,che fanno parte del Gruppo Banco Popolare, sono Banche storiche sulla piazza di Cremona, infatti la Banca Popolare di Cremona si è costituita nel 1865 (seconda Popolare sorta in Italia) ed è da sempre al fianco della cittadinanza cremonese ed attenta alle esigenze di sviluppo sul territorio.
Se, per quanto riguarda l’Istituto, è stato sicuramente un modo diverso con il quale presentarsi, per gli associati Fiaip di Cremona si è presentata l’occasione per conoscere personalmente almeno una parte dei funzionari che "fanno la Banca" e che potranno assistere ed affiancare gli associati nello svolgimento della loro attività.
Erano presenti, così come ampiamente riportato nelle pagine interne dei due maggiori quotidiani cremonesi che qui sotto sono riprodotte per la visione,  i vertici delle due Istituzioni: per Banca Popolare l’Amministratore Delegato Luciano Dollini e il Vicedirettore generale Edoardo Mars, per Fiaip il Presidente regionale Francesco Galati e il Presidente provinciale Nadia Ferrari.