Continua l’attivita’ del servizio formazione permanente di Fiaip Lombardia

Continua l'attivita' del servizio formazione permanente di Fiaip Lombardia

Due giorni di lavori a Milano presso la sala conferenze dello "Spazio PIN" di viale Monte Santo n. 5 hanno caratterizzato il nuovo corso "Neuroselling" sull'introduzione alle neuroscienze.

Il 24 e 25 ottobre una settantina di agenti immobiliari della regione hanno seguito con attenzione ed interesse questo nuovo corso organizzato dal servizio formazione permanente Fiaip Lombardia diretto dal delegato regionale Marco Mosca, nonchè padrone di casa nella sua qualità di Presidente del collegio di Milano.

Finalità del corso migliorare le tecniche di acquisizione e di vendita degli immobili per conquistare nuove quote di mercato e distinguersi dalla concorrenza di soggetti poco professionali, se non addirittura abusivi.

Grande soddisfazione ha espresso Marco Grumetti, vice Presidente del collegio Fiaip Lombardia: "il corso ha per la prima volta affrontato questo approccio scientifico al mercato immobiliare ed è stata una grande soddisfazione constatare che la scelta è stata molto apprezzata dai colleghi presenti".

Marco Mosca esprime anch'esso entusiasmo: "dopo questo primo appuntamento di introduzione generale, considerato il successo dell'iniziativa, seguiranno in futuro i corsi di approfondimento".

Ufficio Stampa Fiaip Lombardia