Fiaip Lodi elegge il nuovo presidente e il consiglio provinciale

Fiaip Lodi elegge il nuovo presidente e il consiglio provinciale

Lodi, 30/04/15

Fiaip Lodi, la sezione territoriale della federazione italiana agenti immobiliari professionali, ha eletto il nuovo presidente e il consiglio provinciale. Davide Mecca guiderà l’associazione fino alla fine del 2017, insieme al vicepresidente Sergio Lucini, al segretario-tesoriere Linda Campitiello e ai consiglieri Laura Boselli e Fulvio Menghini. Il nuovo board raccoglie il testimone del presidente uscente Tina Gatto (che è stata ringraziata e ha salutato l'assemblea) e del precedente consiglio.

Per l’occasione Lodi ha ospitato i vertici regionali della Fiaip, il presidente Ezio Sangiovanni Gelmini, il vicepresidente Marco Grumetti e il segretario Eugenio Bianchi.

All'assemblea provinciale ha partecipato anche il delegato regionale ai rapporti con Auxilia Roberto Belotti, che ha intrattenuto i presenti illustrando le opportunità che la società offre a tutti gli associati Fiaip in fatto di mutui/finanziamenti e convenzioni assicurative.

L'assemblea ha visto la partecipazione di quasi tutti gli associati (25 agenzie immobiliari distribuite su tutto il lodigiano, per un totale di un centinaio di operatori rappresentati) e di alcuni agenti immobiliari che hanno deciso di aderire alla Fiaip. Proprio per favorire nuove iscrizioni è stata azzerata per il 2016 la quota integrativa provinciale (35 euro quest'anno).


Foto: il nuovo consiglio Fiaip Lodi