Fiaip Lombardia, Campus Web Marketing Immobiliare 2017

Il Servizio Formazione Permanente FIAIP Lombardia propone ai propri associati e loro collaboratori un campus di tre giorni full immersion sul

Web Marketing Immobiliare

22– 23 – 24 Marzo 2017

ore 9:30 – 17:30

SPAZIO PIN

Viale Monte Santo, 5

Milano- MM Repubblica

Relatore: Francesco Bersani

L’obiettivo del percorso formativo offerto è: illustrare strategie innovative per offrire un vantaggio competitivo agli agenti immobiliari che vi prenderanno parte. Il progetto prevede 3 sessioni formative full immersion, dal 22 al 24 marzo 2017.

SESSIONE 1

Sito Immobiliare Efficace
Quando i portali si fanno pubblicità, non spendono i loro soldi per mandare i visitatori su un portale ma sul loro sito web. Anche per un’agenzia il sito web è di fondamentale importanza ed è la prerogativa essenziale per poter fare campagne di web marketing profittevoli. In questa sessione vedremo come progettare un sito web immobiliare, in grado di trasformare le visite in contatti effettivi e, come valutare i professionisti a cui affidarsi per farsi realizzare un sito immobiliare efficace.

SESSIONE 2

Content Marketing e Social Network
Comunicare solo con gli annunci è limitante. Non puoi trasmettere la tua professionalità, competenza ed autorevolezza con i soli annunci. Per dare una percezione reale del tuo valore e del tuo lavoro devi comunicare ad un altro livello, facendo marketing dei contenuti. In questa sessione vedremo come rendere la tua agenzia autorevole, conosciuta e soprattutto  ottenere un flusso continuo di potenziali clienti che bussano alla tua porta, grazie ad un Blog, con l’aiuto dei social network per diffondere i tuoi contenuti.

SESSIONE 3

Email Marketing Immobiliare
Ancora oggi l’email è lo strumento di web marketing che genera il miglior ritorno sull’investimento. Fortunatamente, sono rare le agenzie che sanno cosa sia l’email marketing e come farlo. Grazie all’email marketing hai il potere di contattare in modo frequente e continuativo i tuoi clienti, senza pagare pubblicità o abbonamenti vincolanti. In questa sessione vedremo come  sviluppare opportunità di vendita ed acquisizione – senza comprare pubblicità –  grazie ad una efficace strategia di email marketing immobiliare.

I moduli formativi sono conformi allo Standard Europeo UNi EN 15733 "Servizi degli agenti immobiliari", Art. 6.2.1.2 "Marketing immobiliare".

La partecipazione ai corsi è completamente gratuita ed aperta anche ai vostri collaboratori e poiché i posti sono limitati  è necessario comunicare la propria adesione a: segreteria@lombardia.fiaip.it