Fiaip Lombardia centro della comunicazione immobiliare

Milano, 4 marzo 2014

Fiaip Lombardia al centro della comunicazione sulla casa e l'abitare con la campagna "Chi dice casa dice Fiaip".

La Giunta regionale della federazione italiana agenti immobiliari professionali ha presentato col delegato di settore Giuliano Olivati il piano di comunicazione integrata, che vedrà le 12 federazioni provinciali lombarde come centro di informazione e punto di riferimento per i consumatori sulle tematiche del mondo immobiliare.

In questo modo le agenzie immobiliari Fiaip Lombardia integreranno il core business classico della mediazione con una serie di servizi alla clientela, dalla consulenza per partecipare alle aste immobiliari alla redazione e registrazione telematica dei contratti d'affitto. Previsto un rafforzamento della presenza su stampa, web e tv locali e su Facebook, Youtube e i social network.

La dirigenza lombarda degli agenti immobiliari professionali ha preso posizione su tutti i temi di interesse della federazione, dalla comunicazione email interna all'assicurazione professionale, dal portale Fiaip www.cercacasa.it ai corsi per amministratori condominiali (molti agenti immobiliari svolgono questa attività collaterale).

Giovedì e venerdì la delegazione lombarda dei presidenti provinciali e consiglieri nazionali, guidata dal presidente regionale Ezio Sangiovanni Gelmini, parteciperà a Roma al Consiglio nazionale Fiaip, che sta lavorando per il rilancio dell'immobiliare in Italia.

Ufficio stampa Fiaip Lombardia

La Giunta Fiaip Lombardia

La dirigenza Fiaip Lombardia. Da sinistra: Marco Grumetti (Vicepresidente), Ezio Sangiovanni Gelmini (presidente), Eugenio Bianchi (segretario)